La mia storia
- Miss P.M.A.
- 3 lug 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 22 lug 2020
Come primissima cosa, mi sembra doveroso "presentarmi". Attualmente (data astrale luglio 2020) ho 33 anni, sono sposata da quasi 3 con il finalmente-Amore-della-mia-Vita e da 2 anni e mezzo cerco - con lui - di ampliare la nostra famigliola, che al momento conta, oltre a noi, una stupenda micia tricolore di nome Morgana, eccola:

Abbiamo iniziato il percorso PMA sin da subito, da quando abbiamo deciso che due era un bel numero ma tre lo sarebbe stato anche di più... A differenza della maggior parte delle coppie che si avvicinano a questo mondo, infatti, sapevamo già che - per avere un bimbo tutto nostro - avremmo dovuto fare il giro lungo.
Ci siamo quindi avvicinati alla struttura ospedaliera - banalmente - più pratica a livello di raggiungibilità per noi (dopo un minimo di ricerca, va bene), ma lì le nostre speranze si sono infrante per la prima volta (vi rimando al post dove racconto la mia esperienza al S. Ambrogio di Milano).
Messa da parte la delusione, ci siamo documentati per cambiare struttura... E siamo approdati al vicino San Raffaele, sempre a Milano.
Da allora, e parlo di fine 2019, siamo "pazienti" presso il reparto PMA di questa struttura... Dopo un primo tentativo anche qui fallimentare, ci stiamo avviando proprio in questi giorni verso il secondo (terzo in totale)... Chissà, magari è la volta buona!
Ciao io ho fatto primo tentativo di fivet al Sant'Anna di Roma purtroppo non e andata bene ,ho altri due embrioncini congelati,per ora mi rilasso penso a me e mi dimagrisco ,piacere della tua conoscenza