Tutto è bene... (forse)
- Miss P.M.A.
- 5 ago 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Fino a pochi giorni fa ero più incavolata di una biscia a cui hanno pestato la coda... Adesso, dopo qualche giorno, la mia parte zen ha rifatto capolino e posso scrivere con tutta calma cosa mi ha fatto arrabbiare tanto.

Avevo in programma l'ecografia basale (quella di "inizio" delle danze) per il 18 agosto. Appena rientrata dalle ferie, bella riposata, senza dover chiedere permessi al lavoro per i monitoraggi... Il top. E avrei avuto ieri i pre-operatori. Dico avrei avuto perché il 30 luglio, cioè giovedì, mi chiamano per dirmi che ops dal laboratorio si sono scordati di comunicare le ferie al centro natalità e quindi si va tutti a settembre. Peccato che io avessi (abbia) già iniziato a prendere la pillola per pilotare il mio ciclo naturalmente inesistente/ribelle...
Va da sé che sono diventata una furia: avevo riorganizzato le ferie per rientrare nei tempi, senza contare che (come già detto) avevo già iniziato la pillola. Una disfatta, insomma.
Fortunatamente, credo che la mia e-mail de fuego all'URP dell'ospedale abbia sortito l'effetto sperato: "magicamente" è comparsa una finestra di recupero per fare i pre-operatori alla riapertura del laboratorio (senza quindi essere messa in coda a chi aveva già prenotato direttamente per settembre). Adesso aspetto a cantar vittoria perché non mi hanno ancora confermato nulla, ma a ospedale piacendo dovrò prolungare la pillola solo di qualche giorno..!
Commentaires