top of page

La centrifuga ➰

Stamattina, come da programma, mi sono alzata alle 7:00 (dopo essermi svegliata alle 5, alle 5:45 e alle 6:30), pronta per iniziare la mia giornatina “intensa”.

Mi preparo, faccio colazione e scendo in cortile, dove un autista NCC (Noleggio Con Conducente, tipo taxi ma più figo 😎) mi aspettava per portarmi a fare la mia seduta di agopuntura pre-transfer.

Arrivo dalla dottoressa, mi metto comoda sul lettino e mi faccio “punzecchiare” per 40 minuti pieni. Finita la seduta, controllo il telefono (stavo aspettando la convocazione per il transfer, indicatami per il pomeriggio): trovo diverse chiamate non risposte, così richiamo...

Senta, può essere qui per le 11?, mi dicono dall’altro capo.

Mi fiondo a chiedere al NCC se può dunque portarmi direttamente in ospedale, anziché alla stazione (come da programma, avrei dovuto raggiungere l’ospedale coi mezzi pubblici). Fortunatamente non aveva impegni, per cui salgo in auto e via!, dritti verso Milano.

In appena 45 minuti ho già preso il ticket per l’accettazione, quindi tutto si svolge molto rapidamente: accettazione, moduli, chiamata, camicia-cuffietta-calzari monouso, prelievo, si stenda qui con il sedere bene in avanti, e voilà, transfer.

Mi alzo, vado in camera (dove ci sono altre due “veterane” della PMA) e dopo una mezz’oretta discorsetto e dimissioni.

Taxi, raggiungo Maritozzo che mi attende dai suoceri e torniamo a casa, mangiando un trancio di pizza da asporto e ridendo.

Inizia ora la sfiancante attesa del giorno delle beta... Speriamo bene! 🤞🏻 🍀 🤘🏻 🌶




 
 
 

Comments


Post: Blog2_Post

Modulo di iscrizione

Il tuo modulo è stato inviato!

  • Facebook

©2020 di Miss P.M.A. - Positive Mental Attitude

bottom of page